Meteo4You

Ancora qualche temporale al Nord-Ovest, instabile sulle centrali (video)

di |

Il tempo si mantiene variabile sulle regioni settentrionali, soprattutto di Nord-Ovest, con piogge e temporali. Fenomeni sparsi anche sulle centrali.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, anche intensi al Nord-Ovest, più asciutto sul Triveneto. Al pomeriggio insistono i fenomeni sui medesimi settori, con temporali ancora sulla Liguria. In serata residui fenomeni tra Liguria, Emilia Romagna e settori adriatici, asciutto altrove con cieli nuvolosi, tempo in miglioramento nella notte.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con isolate piogge sulla Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali diffusi. In serata tempo in generale miglioramento con graduali schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli nuvolosi sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove con qualche addensamento tra Campania e Molise. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo un lieve aumento della nuvolosità sulle regioni peninsulari. In serata tempo in generale miglioramento con ampie schiarite.

TEMPERATURE

Minime stabili o in diminuzione; massime stazionarie o in aumento.

METEO WEEKEND