“Con convegni e corsi di formazione spieghiamo ai Comuni i vantaggi, anche economici, di subentrare nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)”, ci ha detto Mattia Fantinati, sottosegretario alla Pubblica Amministrazione, al termine del convegno ‘Anagrafe Digitale: un bene comune’ , che si è svolto alla Camera dei Deputati nell’aula dei gruppi parlamentari l’8 maggio 2019.
“Sogei e Team Digitale”, ha aggiunto il sottosegretario ai nostri microfoni, “lavorano in perfetta sinergia” per accompagnare i Comuni nella fase di subentro nell’ANPR, “da una parte c’è chi realizza il sistema operativo dell’Italia e dall’altra chi ha la visione della digitalizzazione della Pa ed insieme al mio contributo vogliamo indicare una strategia comune per avere risultati migliori nella digitalizzazione dell’Italia”.
Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

