L'evento

AIFAG, a Milano il 15 giugno l’evento annuale “SIGN.Eat”

di |

SIGN.Eat è il nome dell'evento annuale organizzato da L'Associazione Italiana Firma Elettronica Avanzata Biometrica che si terrà a Milano il 15 giugno. Tra i temi trattati Identità e biometria, firme e sigilli, Blockchain e trattamento del dato.

Il prossimo 15 giugno si svolgerà a Milano (presso il Centro Servizi Banco BPM, Sala conferenze – via Massaua 6) l’evento annuale targato AIFAG, dal titolo “SIGN.Eat”.

L’evento sarà strutturato in tre tavole rotonde alle quali parteciperanno importanti esperti del settore per discutere dei seguenti argomenti:

  •  Identità e biometria;
  •  Firme e sigilli (durante la seconda sessione saranno presentate le attività della nuova fase del Gruppo di Lavoro “Test di conformità a ISO/IEC 19794-7 2014″, coordinato dal Prof. Giuseppe Pirlo e dal Prof. Donato Impedovo, finalizzata alla costituzione di un riferimento condiviso dal mercato o eventualmente ad uno standard);
  •  Blockchain e trattamento del dato;

La partecipazione all’evento è valida ai fini della formazione obbligatoria prevista per gli iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni nella misura di n. 2 ore formative. L’evento è gratuito, per iscriversi basta inviare una mail con i propri contatti all’indirizzo info@aifag.it

Chi volesse sostenere l’evento in qualità di sponsor con la possibilità di presentare una propria case history all’interno delle tavole rotonde può contattare la Segreteria Organizzativa Digital & Law Department al seguente indirizzo mail:comunicazione@digitalaw.it.

Vedi il programma completo qui.