come seguirlo

Affrontare le sfide della sicurezza informatica nelle infrastrutture critiche. Il webinar il 7 luglio in diretta

di |

Il webinar di Nanolock e Atlantica Cyber Security in diretta sui social di Cybersecurity Italia il 7 luglio dalle ore 11. Gli speaker: Luigi Maracino, DG Atlantica Cyber Security, e Yanir Laubshtein, VP Cyber Solutions - Nanolock Security.

Le utility stanno subendo una massiccia trasformazione e digitalizzazione delle infrastrutture per migliorare l’efficienza e ridurre i costi operativi, ma così diventano anche significativamente più esposti e vulnerabili agli attacchi informatici esterni e interni. 

CyberSecurity webinar

Nel webinar verranno trattati i seguenti temi:

1. Le sfide della sicurezza informatica nelle utility

2. Quali sono le maggiori criticità per la sicurezza informatica delle utility?

3. Quali sono gli approcci alla sicurezza?

4. Il nuovo livello di sicurezza e l’approccio zero trust

5. Le soluzioni di Atlantica Cyber Security e NanoLock Security

6. Q&A

 Gli speaker

Luigi_Maracino_Atlantica Cyber Security
  • Luigi Maracino, direttore generale di Atlantica Cyber Security, la società di cybersecurity di Atlantica Digital. Ha ricoperto negli anni posizioni apicali nell’ambito della gestione aziendale, lanciando start up di successo. È specializzato nella gestione delle vendite e del marketing focalizzato sulla Cybersecurity.
  • Yanir Laubshtein, VP Cyber Solutions – Nanolock Security. Vanta oltre 20 anni di esperienza lavorativa nel settore della sicurezza informatica in vari ruoli sia per il governo sia per il settore privato, incluso il suo più recente al Cybersecurity & Privacy Impact Center di PwC. 
    Yanir ha guidato due progetti strategici del governo in Israele¸ gestendo le operazioni di sicurezza informatica per conto del Ministero dell’Energia e della Water & Sewage Authority e successivamente progettando e gestendo lo sviluppo del C-SOC nazionale israeliano per le infrastrutture critiche.

GUARDA SU YOUTUBE

  • Su canale YouTube di CyberSecurity Italiacliccando qui è già possibile impostare il “promemoria” ed avviare la condivisione.