PUBLISHING

Activision e Tencent lanciano Call of Duty Online in Cina

di |

I due publisher guardano con interesse al nuovo mercato.

Activision Publishing e Tencent Holdings Limited hanno annunciato il lancio della open beta pubblica di Call of Duty Online in Cina.

Call of Duty Online è una nuova versione free-to-play della serie campione d’incassi di Activision, che ora proverà a portare la popolarità di Call of Duty anche sul nuovo mercato.

“Milioni di giocatori nel mondo occidentale hanno imparato ad apprezzare le emozioni uniche e coinvolgenti che solo Call of Duty sa far vivere”, ha commentato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

“E ora un intero, nuovo pubblico di giocatori potrà vivere tutto questo in prima persona, per la prima volta. Crediamo che Call of Duty Online rappresenterà una svolta per i giocatori cinesi”.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il nostro partner Tencent e abbiamo messo alla prova uno dei nostri più fidati e talentuosi team di sviluppatori della Raven Software affinché offrisse la vera esperienza Call of Duty realizzata su misura per il mercato cinese. I feedback della community raccolti attraverso i test sono stati impressionanti. Non potremmo essere più entusiasti e non vediamo l’ora di conquistare cuori e menti della nuova community in Cina.”