Tony Zingale

di |

MERCURY

WHO IS WHO

President & Coo 
MERCURY 


Tony Zingale ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica e informatica e una laurea in organizzazione aziendale presso l’Università di Cincinnati. 

Attualmente ricopre la carica di Presidente e COO di Mercury. Egli vanta un’esperienza ultraventennale nello sviluppo di società di Information Technology contraddistinte da redditività e rapidità di crescita.

Nel corso della sua carriera, è stato Presidente e CEO di Clarify, società tecnologica quotata in borsa che è stata leader nel mercato CRM dal 1997 fino all’acquisizione da parte di Nortel Networks, Inc. nel 2000. A seguito dell’acquisizione, egli ha ricoperto la carica di Presidente del gruppo eBusiness Solutions di Nortel con un giro d’affari di miliardi di dollari.

Precedentemente a questa esperienza, ha trascorso più di 10 anni alla Cadence Design Systems, Inc., azienda leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi di electronic design, ricoprendo una serie di ruoli dirigenziali che lo hanno portato ad assumere la carica di Vicepresidente senior del marketing internazionale.