Key4biz

Valerio Zappalà

Valerio Zappalà

WHO IS WHO

Direttore Generale
InfoCamere

È il nuovo Direttore Generale di InfoCamere, società di informatica delle Camere di Commercio. In precedenza, dal 2006 al 2008, è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale della Sogei, società di Information e Communication Technology del ministero dell’Economia e delle Finanze che sviluppa e gestisce il sistema informativo della fiscalità.

È stato inoltre partner di Ernst & Young Financial-Business Advisors, dove ha avuto la responsabilità nazionale delle soluzioni Strategy & Operation.

Si è occupato della conduzione e del coordinamento di diversi progetti innovativi nell’ambito della pubblica amministrazione e nel settore privato afferenti principalmente ai processi di approvvigionamento (strategic sourcing ed e-procurement) e all’IT Strategy.

È stato consulente per la Arthur Andersen Management & Business Advisor, dove ha sviluppato progetti complessi, principalmente in ambito pubblico e delle Public Utilities.

Nato a Roma il 22 Luglio 1965, nel 1991 ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio all’Università di Roma “La Sapienza”. È iscritto all’albo dei dottori Commercialisti e al registro dei Revisori contabili
 

Exit mobile version