Simonetta Zandiri

di |

STRATEGIE DIGITALI

WHO IS WHO


Amministratore Delegato

STRATEGIE DIGITALI

       

Classe 1967, dopo una decennale esperienza nell’ambito delle Vendite e del Marketing, nel 1996 inizia ad utilizzare Internet per la sua attività con notevoli vantaggi, ed affascinata dal nuovo mezzo per il direct marketing, nel 1998 frequenta il Master per Multi Media Manager presso l’Istituto Superiore di Comunicazione, ed inizia ad operare come web-consultant.

        

Nel 1998 costituisce insieme a Valter Marsaglia la N.O.A. snc, trasformata poi in Strategie Digitali Srl occupandosi di progetti di eBusiness (intranet-extranet), ed è tutor al primo Master in eBusiness presso l’Ateneo Multimediale di Milano.

        

Nel 1999 inizia l’attività di consulenza in ambito comunicazione & marketing per www.CHL.it, che segue sino al giugno 2000. Coordina lo sviluppo del progetto eBusiness di alcune aziende friulane leader nel settore della videoproiezione professionale.

        

Nel 2000-2001 ha seguito come consulente le attività di comunicazione e marketing on-line e off line della start-up Motoride.com, nata da una partnership fra Morgan Grenfell Private Equity e The Boston Consulting Group.

       

Da giugno 2003 è moderatore della prima mailing list italiana dedicata al wireless, www.wlist.it e partecipa attivamente alle attività del Wireless Ring.

Il know how di Strategie Digitali offre profili in grado di abbinare strategia e conoscenza tecnologica per offrire soluzioni adatte alle diverse esigenze aziendali, con lo sviluppo di applicazioni verticali web based e wireless integrate con soluzioni intranet/extranet/internet.

    

Pubblicato in Dailyletter n.460 del 21 gennaio 2005