Fabio Vennettilli

di |

Cata - Gruppo Byte

WHO IS WHO

Direttore Generale
CATA – GRUPPO BYTE


Torinese, 41 anni, è Direttore Generale di CATA, la Società del Gruppo Byte specializzata nell’area del software gestionale di seconda generazione (Extended Enterprise Systems).

In questo ruolo, ha il compito di gestire le strutture consulenziali e tecniche dell’area Extended Enterprise Systems del Gruppo con l’obiettivo di aumentare le sinergie e di valorizzare al meglio sia le soluzioni proprietarie sia le competenze.

Entra in Byte già nel 1980, partecipando a importanti progetti nell’area gestionale. Negli anni successivi ricopre diversi incarichi nell’ambito dello sviluppo dei prodotti software, fino a diventare responsabile dello sviluppo per tutta l’area gestionale e a coordinare i più importanti progetti cliente in quest’area.

Il coinvolgimento di Vennettilli nella guida dell’azienda diventa ancora più intenso a partire dal 1997, quando entra nel Comitato di Direzione di Byte.

Tra il 1999 e il 2001 coordina i progetti di acquisizione delle linee di business Auriga da Kpmg-Speed e di CATA Informatica, focalizzando l’offering sulla piccola e media impresa.

Nel 2002 assume la direzione della Business Unit Extended Enterprise Systems della capogruppo Byte Software House e, nell’aprile 2003 viene nominato Direttore Generale di CATA.