Giampietro Vecchiato

di |

Ferpi

WHO IS WHO

Vicepresidente
Ferpi

È Direttore Clienti di P.R. Consulting, Agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche di Padova e Vice Presidente Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

E’ Docente a contratto di Teoria e Tecnica delle Relazioni Pubbliche presso l’Università degli Studi di Padova e di Udine. E’ attivo nelle Relazioni Pubbliche dal 1985, settore nel quale ha ricoperto significativi incarichi sia manageriali che associativi e nel quale svolge un’intesa attività per lo sviluppo della cultura professionale.

Per Franco Angeli ha pubblicato: Marchio d’area, strumento di competizione turistica (2002), Relazioni pubbliche e comunicazione (2003), Relazioni pubbliche: valore che crea valore (2005), Relazioni pubbliche: l’etica e le nuove aree professionali (2006), La responsabilità sociale di territorio (2007), Marketing, comunicazione, relazioni pubbliche per gli studi professionali (2007), Manuale operativo di Relazioni pubbliche (2007), Il primo incontro non si scorda mai. L’accoglienza per le imprese e le organizzazioni (2008).

Per Spazio-RP/Ferpi ha pubblicato: Comunicare le professioni. intellettuali (2008). Per l’Editrice La Scuola ha curato il numero monografico (n° 3, 2006) della rivista “Dirigenti Scuola” dal titolo: Comunicare la scuola.