WHO IS WHO
 Docente di Economia e tecnica della comunicazione aziendale 
 Università Cattolica del Sacro Cuore
 Professore di Economia e tecnica della comunicazione aziendale all’Università  Cattolica di Milano.
 È docente, presso la Facoltà di Economia della stessa sede, di Economia e  tecnica della pubblicità in Mercati e strategie d’impresa, nonché del corso  progredito di Economia e tecnica della comunicazione aziendale in Comunicazione  d’impresa, promosso dalla Facoltà di Economia in collaborazione con la Facoltà  di Lettere e filosofia.
E’ poi docente nella stessa Università di Comunicazione internazionale in Scienze linguistiche della Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e di Economia e tecniche di comunicazione aziendale in Psicologia delle organizzazioni e del marketing della Facoltà di Psicologia.
Ha promosso e dirige dalla sua istituzione (1998) il Laboratorio di ricerche sulla comunicazione aziendale dell’Università Cattolica.
 Nel 2005 ha ricevuto il “Charles H. Sandage Award for Teaching Excellence”  dall’American Academy of Advertising. È autore o curatore di più di 70  pubblicazioni: tra i suoi lavori più recenti “The advertising paradigm.  History, theory and ethics” (2003), “Etica e deontologia nella  comunicazione d’azienda” (2003) e “Total business communication. Profiles  and problems for the new century” (2006).