Massimo Tedeschi

di |

IntelligenceFocus

WHO IS WHO

Sales Manager EMEA
IntelligenceFocus

     

Avvocato civilista, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore dell’IT Security, rivestendo diversi incarichi di responsabilità.
    

E’ stato funzionario della Polizia di Stato, dirigendo la Sezione Informatica della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione (a supporto dell’attività investigativa e d’intelligence istituzionale), ed ha conseguito numerose certificazioni in tema di sicurezza, che gli hanno consentito di prestare l’attività di docente di Tecniche Investigative e di Anticrimine tecnologico.

   

Dal 2001 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale del settore Law-Enforcement in una organizzazione industriale, occupandosi in particolare dei progetti di rilevanza nazionale del Ministero dell’Interno.

    

Di recente è stato nominato Sales Manager EMEA di IntelligenceFocus, società, specializzata nella realizzazione di soluzioni di Intelligence Non-Convenzionali basate sulla tecnologia DIMS, si occuperà di sviluppare nuove strategie commerciali al fine di potenziare la presenza delle soluzioni dell’azienda nei mercati di riferimento in Europa, Medio Oriente e Africa.

  

Pubblicato in Dailyletter n.953 del 16 aprile 2007