Carla Targa

di |

Trend Micro Italia

WHO IS WHO

Marketing Manager
Trend Micro Italia

Nel ruolo di responsabile Marketing coordinerà tutte le attività di marketing per contribuire allo sviluppo del business di Trend Micro in Italia, con una particolare attenzione per i mercati delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende.

Il suo obiettivo principale sarà incrementare la conoscenza del marchio Trend Micro e promuovere le soluzioni della società presso i diversi target di riferimento: clienti, partner di canale, analisti e media.

Nella sua ultima esperienza ha ricoperto il ruolo di Marketing & Communication Manager di Apple Computer Italia, dove si è occupata della localizzazione delle attività di Marketing e Comunicazione pianificate a livello mondiale ed europeo sul territorio italiano, oltre alla gestione di attività a livello locale a supporto delle strategie di business e di vendita dell’azienda.

Laureata in Lettere con lode e con un diploma di Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione, approda in Trend Micro con alle spalle una carriera significativa nel Marketing & Communication all’interno di importanti aziende del settore Information Technology.