Giovanni Stifano

di |

Microsoft Dinamics

WHO IS WHO

Direttore della Divisione Partner e Dynamics

Microsoft Italia

 

È direttore della Divisione Partner e Dynamics di Microsoft Italia. Entra in azienda nel 2004, dove ricopre il ruolo di Direttore della Divisione Public Sector. Nel 2006 si sposta nel team Microsoft Dynamics, seguendo le attività di vendita e contribuendo al successo della divisione, fino a quando, nel settembre 2007, ne assume la direzione.

 

Nel novembre 2010 amplia le sue responsabilità, assumendo la carica di direttore della Divisione Partner e Dynamics di Microsoft Italia.

 

Nel 1997 approda in Sun Microsystems, dove per un anno gestisce le relazioni commerciali con i grandi Systems Integrators internazionali, per poi creare e guidare la Direzione Vendite Public Sector sino al 2003, anno in cui assume anche la Direzione Vendite Telecomunicazioni.

 

Dopo la Laurea in Scienze dell’Informazione, un Master post-universitario e uno stage all’estero, nel 1989 entra in IBM dove, in nove anni di attività, compie vari passi della carriera commerciale.

 

In IBM matura esperienze di gestione di large account nel settore petrolifero e nel settore manifatturiero, sino ad assumere il ruolo di Responsabile Vendite Indirette RS/6000 per l’Italia Centro-Sud.