Daniele Spera

di |

Arthur D. Little Italia

WHO IS WHO

Manager area Practice TIME

Arthur D. Little Italia

 

E’ Manager presso Arthur D. Little Italia. MBA Luiss e laurea in Ingegneria Elettronica all’Università di Roma La Sapienza, ha un’esperienza consolidata in progetti di consulenza direzionale.

 

E’ affiliato alla Practice TIME (Telecommunication, Information, Media & Electronics), per la quale segue progetti di sviluppo ed implementazione per Clienti leader di settore, ma  ha condotto iniziative anche su altre industry, UTILITIES, ENERGY, PUBLIC SERVICES.

 

Per il mercato delle TelCo, ha analizzato in particolare soluzioni per l’incremento dell’efficienza operativa e della profittabilità, programmi per l’automazione dei processi trasversali tecnico/di business ed in particolare i requisiti, gli obiettivi e i modelli, in termini di qualità del servizio e customer experience, che gli Operatori devono adottare per vincere la sfida della competizione attraverso investimenti mirati e sostenibili.

 

Altri ambiti di interesse, per la ricerca di soluzioni progettuali ed esecutive nelle TelCo, riguardano la digitalizzazione delle imprese, lo sviluppo di servizi verticali, la definizione di un portafoglio di offerta integrato, competitivo e sostenibile.