Matteo Sordo

di |

Publishare

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Publishare

È Amministratore Delegato di Publishare, la concessionaria di pubblicità nazionale delle grandi tivù areali Telelombardia, Antenna 3, Primocanale, Telecupole, RTV-38, RTTR, Videogruppo, Nuova Rete, Umbria Tv, Telecapri, TelecapriNews, TelecapriSport, Telefriuli e Antenna Sicilia.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di consigliere delegato e direttore generale di Class Pubblicità, mentre entra in Publishare come socio assumendone anche la guida. Publishare è una concessionaria di pubblicità che, a tre anni dalla costituzione, è diventata il punto di riferimento per i più importanti editori televisivi areali italiani. L’obiettivo per il prossimo futuro è rafforzare ulteriormente l’offerta e la squadra commerciale e quindi valorizzare a pieno la forza pubblicitaria di emittenti che, oltre ad essere leader per ascolti nelle proprie regioni, hanno un forte patrimonio editoriale alle spalle e sono fortemente radicate sul territorio.

Laureato in legge e avvocato, prima di assumere la direzione di Class Pubblicità, è stato per tre anni direttore vendite di Sky Pubblicità .