Roberta Sirio

di |

GOTOWEB

WHO IS WHO

Direttore Business Operations
GOTOWEB

GoToWeb è l’Azienda del Gruppo Olivetti Tecnost che si propone come aggregatore e fornitore di servizi e soluzioni tecnologiche a valore aggiunto per la gestione dei processi aziendali che vengono erogati ai clienti in modalità ASP (Application Service Provisioning).

Roberta Sirio, in GoToWeb dalla sua nascita nel 2001, ha la responsabilità di gestire la realizzazione e l’esercizio della piattaforma applicativa e del Portale  GoToWeb, presidiare l’evoluzione applicativa dell’offerta servizi attraverso lo sviluppo di partnership, gestire i processi operativi inter-aziendali e verso i Partners GoToWeb, definire e gestire il programma di Customer Service & Relationship Management.

Roberta Sirio proviene da Getronics dove, nei tre anni precedenti, ha fatto parte del management team EMEA Business Solutions come Director, Electronic Banking & CRM Solutions con responsabilità di Marketing e Business Development sul mercato internazionale .

Precedentemente ha maturato una significativa esperienza per il settore bancario in Olivetti, come Business Line Manager in Olsy e ricoprendo in passato diverse posizioni nell’ambito della Direzione Ricerca e Sviluppo.
 
Roberta Sirio ha conseguito la laurea in Scienza dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Torino nel 1985.