Paola Sinigaglia

di |

ATOS ORIGIN Italia

WHO IS WHO

Direttore Marketing & Communications
ATOS ORIGIN Italia

            

Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Master in Marketing Management alla SDA Bocconi, vanta una solida esperienza nella gestione delle attività di marketing e comunicazione, maturata in un percorso professionale sviluppato all’interno di importanti aziende del settore IT.

             

Dopo una breve esperienza come responsabile delle attività commerciali e marketing in una media azienda del settore del software per la progettazione, nel 1999 entra in Origin Italia come Marketing Assistant e successivamente viene nominata Responsabile Marketing & Communication.

      

Nel 2001 passa in KMatrix, joint venture Seat Pagine Gialle e KPMG Consulting e quindi in Nolan Norton Italia, Gruppo KPMG Consulting, dove ha ricoperto la carica di Marketing & Communication Manager.
     

Nel 2002 entra in Atos Origin, dove da sempre ha operato nell’area Marketing Communications con incarichi di crescente responsabilità. Nel nuovo ruolo di Marketing & Communications Director, assume la responsabilità della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione, collaborando strettamente con la Direzione della sede italiana e con l’head quarter di Parigi.
   

Pubblicato in Dailyletter n.761 del 30 maggio 2006