Maria Grazia Serra

di |

Stream Italy

WHO IS WHO

Site Director

Stream Italy Srl

     

Laureata in Scienze Politiche, Corso di Specializzazione post lauream in Scienza dell’Organizzazione, inizia la sua carriera nella consulenza per la selezione e la formazione del personale, accumulando dodici anni di esperienza complessiva e lavorando principalmente per la più grande azienda di consulenza italiana nel settore del reclutamento, Praxi.
      

Si specializza nel segmento di mercato ICT e gestisce progetti di crescente complessità ed ampiezza prevalentemente per clienti Multinazionali sia in Italia che all’estero.
     

Tra questi, molti clienti sono rappresentative realtà del mondo del Customer Care, tra i maggiori nomi delle TLC italiane e straniere, esperienze che le danno l’opportunità di approfondire le sue competenze relative alle risorse umane con rispetto ai bisogni ed alle specifiche dei call centers.
      

Nel 2004 approda in Stream, dove è responsabile dello start up del secondo sito italiano, collocato a Cagliari, realizzato inizialmente per una multinazionale leader mondiale del mercato ICT. Qui si occupa della gestione del team, dei fornitori e dei Clienti. 

Nel 2006 si aggiunge al sito un ulteriore prestigioso Cliente, portando il team agli attuali 220 Support Professional.