Carlos Sartorius

di |

Citrix

WHO IS WHO

Vicepresidente e Direttore Generale per l’area EMEA
Citrix

E’ il nuovo Vicepresidente e Direttore Generale per l’area EMEA di Citrix. In tale ruolo è incaricato di accelerare la crescita del fatturato e di massimizzare l’efficacia dei percorsi che Citrix ha scelto di intraprendere per rendere più incisiva la presenza dell’azienda sui mercati dell’area.

Ha rivestito in precedenza ruoli di leadership in ambito EMEA presso Orange Business Services, France Telecom e Avaya e, più recentemente, presso Hewlett-Packard in qualità di Vicepresidente e Direttore Generale EMEA per HP Networking.

La sua esperienza consolidata e diversificata nelle vendite in ambito canale, service provider e enterprise, lo rendono la scelta perfetta per guidare Citrix nell’area EMEA per la prossima fase di crescita dell’azienda in questa regione.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso la Universidad Iberoamericana, in Messico, con specializzazione in sistemi di comunicazione, si trasferirà nell’area di Zurigo/Schaffhausen per assumere questa posizione e sarà direttamente subordinato ad Al Monserrat, Senior Vice President, Sales & Services.