Key4biz

Valeria Sandei

Valeria Sandei

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Almawave

È Amministratore Delegato di Almawave, società di consulenza direzionale del Gruppo AlmavivA, che nasce nel 2006 per supportare i clienti nel raggiungimento di risultati eccellenti di business, mediante il disegno di strategie innovative e la definizione e implementazione di nuovi business models e processi, anche facendo leva sull’innovazione tecnologica.

Nel Gruppo AlmavivA è stata a capo della Direzione Marketing Strategico e Business Development con la responsabilità sulle attività di analisi di mercato, individuazione di nuove linee di offerta, sviluppo di partnership strategiche e, in cooperazione con le altre aziende del Gruppo, indirizzo delle aree di sviluppo del business e promozione dell’innovazione tecnologica.

Nell’ambito del Gruppo, ha ricoperto inoltre l’incarico di Consigliere di Amministrazione nelle società Atesia, Banksiel e Carisiel. E’ presidente della società Gempliss.

Laureata in Economia dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano, dopo una prima esperienza in JP Morgan, ha lavorato fino a metà del 2004 in Accenture, dove ha realizzato come executive importanti progetti nell’ambito della divisione di consulenza strategica.
 

Exit mobile version