Giorgio Rossi

di |

Attiva

WHO IS WHO

Chief Financial Officer

Attiva

 

È il nuovo Chief Financial Officer di Attiva SpA, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti e accessori del mondo Apple. A Rossi spettano le responsabilità inerenti la gestione amministrativa, finanziaria ed il controllo di gestione dell’azienda. Rossi controllerà le performances aziendali rispondendo alle esigenze fiduciarie e statuarie dell’azienda.

 

Grazie all’ingresso nel team direttivo parteciperà ai processi decisionali volti a identificare le strategie di crescita di Attiva.

 

Nato e residente a Vicenza, classe 1967, dopo la laurea in Economia e Commercio ottiene l’iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza dove ha rivestito l’incarico di Presidente di commissione di studio; è iscritto al registro dei Revisori contabili presso il Ministero di Grazia e Giustizia.

 

Nella sua attività si occupa per società e gruppi societari di consulenza aziendale, tributaria e revisione contabile. Attualmente riveste carica di componente del collegio sindacale di diverse società ed è membro del CDA di Futura Innovazione, società di private equity promossa dalla Camera di Commercio di Vicenza per sostenere le aziende in fase di start up.