Key4biz

Luca Rossetto

Luca Rossetto

WHO IS WHO

Responsabile Business Unit Consumer Domestic
Telecom Italia

È, dall’11 aprile 2011, il nuovo responsabile per la Business Unit Consumer Domestic di Telecom Italia.

Dal 2005 è Amministratore Delegato di Upim, che lascia a fine 2009 con la cessione dell’Azienda a Gruppo Coin. È membro dell’advisory board di Ubydine, azienda di tecnologia per le telecomunicazioni e consulente di alcuni fondi di private equità.

In Omnitel-Vodafone Italia, dal 2002 al 2005, è Direttore Generale delle Operazioni e Consigliere di Amministrazione. Ha la responsabilità delle attività commerciali e di Customer Relationship Management, dello sviluppo di nuovi servizi e prodotti e delle operazioni in Italia.

Ha iniziato la propria carriera professionale nel ramo della consulenza, dapprima in Arthur Andersen, poi presso The Boston Consulting Group, in entrambi i casi come manager. Nel 1998 entra in Autogrill con la carica di Direttore Vendite e Logistica Italia e, dopo soli due anni, arriva a ricoprire la carica di Direttore Generale.

Ha una laurea in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano e, negli USA, è stato unico italiano ammesso nel 1991 al Master in Business Administration della Stanford University.
 

Exit mobile version