Alberto Roseo

di |

Lutech

WHO IS WHO

Direttore Generale & Commerciale

Lutech

 

Si Laurea in Ingegneria Elettronica nel 1992 all’Università di Genova. Inizia la propria esperienza professionale nell’ambito genovese in Elsag Bailey (Ora Selex Elsag) nella progettazione e realizzazione di sistemi postali avanzati, su progetti per le Poste Italiane ed internazionali.

 

Nel 1998 si trasferisce a Milano ed entra a far parte del gruppo fondatore di Intercai Etnoteam, società di consulenza milanese che darà origine alla attuale Lutech. Il primo incarico lo vede impegnato nella gestione del Centro di Competenza CRM & Call Center all’interno del quale gestisce oltre 30 professionisti.

 

Nell’anno 2001 è uno dei manager che cura la fusione con la Lucchini Servizi dalla quale nasce la attuale Lutech Spa.

 

Forte dell’esperienza in Italia nell’anno 2002 assume l’incarico di acting Managing Director della sede Londinese di Lutech, Lutech UK Ltd che conta 30 professionisti inglesi con focalizzazione sul mondo CRM & Contact Center.

 

Nel 2004 rientra in Lutech Italia con la responsabilità della gestione del mercato Industria Commercio e Servizi ed in seguito del mercato Telco & Media.

 

Nel 2007 assume l’incarico di Direttore Tecnico dell’Azienda ruolo che lo vede impegnato fino a 2013 anno in cui viene nominato Direttore Generale e Commerciale.

 

E’ consigliere di amministrazione e socio dell’Azienda.