Roberto Race

di |

Arti Grafiche Boccia

WHO IS WHO

Direttore comunicazione

Arti Grafiche Boccia

 

Giornalista ed esperto di relazioni pubbliche ed istituzionali è il nuovo direttore comunicazione di Arti Grafiche Boccia Spa, l’azienda di cui è amministratore delegato il Presidente della Piccola Industria, e Vice Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.

 

E’ stato ed è consulente di molte istituzioni, come l’Unità Tecnica di Missione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il 150° dell’Unità d’Italia, e di alcune delle realtà più dinamiche dell’economia italiana, come Fiera Milano, Isvor Fiat, Fater, G&C Enterprise,  Nardelli, U.S. Polo Assn. e Liu Jo Luxury.

 

E’ Segretario generale della Fondazione Valenzi, e fa parte dell’Aspen Institute Italia in qualità di Aspen Junior Fellows,  di RENA (Rete per l’eccellenza nazionale), della Ferpi, de Il Chiostro, del Comitato Scientifico Internazionale della Fondazione Mediterraneo e del Consiglio nazionale di Mediawatch.

 

E’ docente di relazioni pubbliche e comunicazione a master della LUISS, della LUMSA, del Politecnico di Milano e dell’Università di Salerno.