Clive Punter

di |

LinkedIn

WHO IS WHO

Direttore Generale Marketing Solutions EMEA
LinkedIn

È il nuovo direttore generale dell’area Marketing Solutions per Europa, Medio Oriente e Africa di LinkedIn. La nascita del nuovo incarico di direttore generale riflette la crescita esponenziale del settore Marketing Solutions di LinkedIn, incentrato soprattutto sul business-to-business e sui rivenditori dei brand più prestigiosi all’interno dell’area EMEA.

In precedenza, ha ricoperto il ruolo di AD di CBS Outdoor International, dove gestiva il settore della pubblicità esterna, con più di 2.000 dipendenti in 11 mercati tra Gran Bretagna, Francia, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Irlanda, Cina, Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.

Nel 2006 è stato nominato Chief Operating Officer per la regione asiatica e l’anno prima per quella europea sempre in CBS outdoor International. Dal 2004 al 2005 ha invece ricoperto il ruolo di Managing Director UK di Viacom Outdoor UK.

Dopo essersi diplomato al Brooklands Tech College di Guildford, ha svolto i suoi primi incarichi al Daily Mail Newspaper (Associated Newspapers) come Advertising Sales Manager, per poi passare alla TDI Advertising (CBS Outdoor) con crescenti incarichi di responsabilità, fino alla carica di Group Sales Director.