Andrea Pirone

di |

Cisco Italia

WHO IS WHO

Business Development Manager
Cisco Italia

Business Development Manager in Cisco Italia per lo sviluppo del mercato Unified Communications. Dal 2003 al 2007 è Account Manager Enterprise per il mercato Retail e Manufacturing con la responsabilità di sviluppare le relazioni con le principali realtà del mercato di riferimento.

Fino al 2002 ha assunto l’incarico di sviluppare le iniziative nel settore Educational, in particolare il Cisco Networking Academy Program. Nello stesso anno assume la carica di Business Development Manager Voice Technology, dove ha avuto il compito di sviluppare le attività relative alla tecnologia AVVID.

Nel 1999 è entrato in Cisco come Program Manager del Consultant Program con il compito di sviluppare programmi strategici di consulenza Business e tecnologica, ottenendo lusinghieri risultati e sviluppando numerosi nuovi progetti.

È laureato in Economia aziendale e ha iniziato la sua carriera in Esprinet, distributore di prodotti tecnologici, nel 1998 gestendo, in qualità di responsabile di prodotto, alcune linee di prodotto di Hewlett Packard. Sito web: www.pirone.com