Andreas Piani

di |

Marketclusters

WHO IS WHO

Lead Consultant

Marketclusters
    

Attualmente dirige da Londra le attività di consulenza di Marketclusters, impresa specializzata nell’analisi di fusioni ed acquisizioni, di operazioni di Venture Capital e di accordi strategici nell’ambito dell’industria Telecoms, Media, Technology.
     

Ha una pluriennale esperienza come consulente ed analista di mercato per l’industria dei media e della comunicazione, in particolare riguardo allo sviluppo dei media digitali e della telefonia mobile.

In precedenza, è stato responsabile delle relazioni con i clienti europei per M:Metrics, società specializzata nell’analisi dei consumi di contenuti via cellulare in Europa e negli Stati Uniti, direttore di ricerca presso la IsICult, nonché consulente indipendente nell’ambito di progetti strategici per società di comunicazione multinazionali e per enti pubblici europei.
      

Si è laureato in filosofia presso l’Universita “La Sapienza” di Roma, ed ha conseguito un MBA presso la Steinbeis Business School di Berlino.

      

Pubblicato in Dailyletter n.1014 del 20 luglio 2007

     

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia