Enrica Pezzi

di |

NOW! Public Relations

WHO IS WHO

Account Manager
NOW! PUBLIC RELATIONS


Nata nel 1973, si laurea in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano.

Nell’aprile 1997 entra, per uno stage, nella divisione Consumer Marketing di Edelman Gruppo D’. Nel luglio dello stesso anno passa alla divisione Technology, dove ricopre il ruolo di Junior Account Executive e si occupa di HP, Axis Communications, Autodesk e 3Com.

Nel 1998 nuovo passaggio alla divisione Consumer Marketing per seguire il coordinamento internazionale dei prodotti a marchio Emanuel Ungaro. In questo periodo gestisce inoltre l’ufficio stampa di Smau ’98, in particolare del progetto Magellano e.shop, la prima iniziativa italiana di e-commerce.

A marzo del 1999 va a ricoprire il ruolo di Account Executive nella divisione Marketing di Hill&Knowlton con responsabilità di clienti quali Euronics, 3M/Post-It. Si occupa, in termini di ufficio stampa, del lancio di Jumpy – il portale europeo di Fininvest. Si specializza inoltre nella sfera nutrizionale, seguendo Assobirra, Kellogg’s, Dolma – Gruppo Mars Inc. e Pepsi-Cola.

Nel giugno 2000 entra a far parte di NOW! Public Relations, la nuova agenzia del gruppo Business Press dedicata alle start-up della new economy.