Sandro Peri

di |

Channel Manager

WHO IS WHO

Channel Manager
Alvarion

È il nuovo Channel Manager di Alvarion, multinazionale israeliana leader mondiale nelle soluzioni WiMAX e wireless a banda larga. In tale posizione ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il canale indiretto di vendita della multinazionale israeliana in Italia, ampliando l’impegno della società e il coinvolgimento dei partner nelle attività di pre-vendita e post-vendita.

In precedenza ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in società del settore telefonia e connettività focalizzandosi sulle attività legate alla gestione del canale indiretto e sullo sviluppo della rete dei partner diretti. Le esperienze più significative nell’ambito di questi settori riguardano le collaborazioni con Eicon Networks (ora Dialogic) e Cisco Italia, dove si è occupato anche dello sviluppo di nuove tecnologie

Presso la stessa Eicon, ha maturato le prime conoscenze sul mercato israeliano in qualità di Account Manager per Italia, Israele e Grecia, focalizzato sullo sviluppo del canale di vendita indiretta della multinazionale canadese.

Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1987 presso l’Università degli Studi di Milano, vanta tre anni di esperienza come Sales Manager in Sintel Italia, una delle maggiori multinazionali specializzate nella distribuzione di prodotti di comunicazione TDM e VoIP.