Key4biz

Stefano Parisse

Stefano Parisse

WHO IS WHO

Consumer services director

Vodafone Italia


Il 1° Ottobre 2012 è stato nominato Consumer services director all’interno della struttura commerciale di Vodafone Italia. Nel nuovo ruolo ha la responsabilità di accelerare la strategia di innovazione e differenziazione del gruppo, esportando l’esperienza e la leadership italiana.

 

Precedentemente, sempre nel 2012, aveva assunto la guida della divisione residential, gestendo in maniera sinergica i due marchi Vodafone e TeleTu. Dal 2007 ha guidato Vodafone Italia nell’ingresso del mercato della rete fissa, conquistando nuove quote di mercato. In azienda dal 2006 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità come Head of Strategy e Direttore Strategy & New Business.

 

Nel 1992 ha assunto l’incarico di Case Team Leader presso la Monitor Company, e dal 1998 al 1999 ha rivestito il ruolo di Senior Manager in Bain&Company.

 

A partire dall’ottobre del 1999, la sua esperienza si consolida in Fastweb dove ha ricoperto inizialmente il ruolo di Direttore Marketing, fino a diventare Direttore Commerciale nel 2001 e Direttore della Divisione Business and Residential nel 2003.

 

Nato all’Aquila il 26 luglio del 1967, dopo essersi laureato in Business Administration, Major in General Management presso l’Università Bocconi di Milano e aver frequentato corsi di Management, Finanza e Organizzazione Aziendale presso la New York University, ha iniziato la sua carriera nel 1990 nella Ambrosetti Consulenzadi Milano.

 

 

Exit mobile version