Alfonso Nobilio

di |

Selesta Security Systems Spa

WHO IS WHO

Diettore Generale

Selesta Security Systems Spa

    

Nato a Roma nel 1963, frequenta la facoltà di Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza. Nel 1986 inizia la sua attività lavorativa in un’azienda di consulenza informatica con responsabilità di formazione su strumenti di informatica individuale.
    

Nel 1988 entra in Computer Associates (CA), inizialmente come account manager nella Visual Information Division e successivamente nella divisione dedicata al software di sistema.

Negli anni seguenti assume responsabilità sempre crescenti e di rilievo all’interno di CA fino a diventarne, nel 2001, Country Manager di CA Italia ricoprendo anche la carica di Responsabile del sud Europa.

Nel 2004 viene nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale ricoprendo anche il ruolo di Regional Manager per Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera, Turchia e Paesi dell’Europa dell’Est.
   

Di recente è entrato a far parte del Gruppo Selesta dove è stato nominato Direttore Generale di Selesta Security Systems Spa e Responsabile della Divisione Grandi Clienti di Selesta SpA con l’incarico di sviluppare e portare a livelli di eccellenza le aree strategiche a lui affidate.

     

Pubblicato in Dailyletter n.731 del 12 aprile 2006

  

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia