Giovanni Nebiolo

di |

Firenze Tecnologia

WHO IS WHO

Consigliere Delegato
Firenze Tecnologia

È Consigliere di Amministrazione di Xerox Italia spa e Consigliere Delegato di Firenze Tecnologia, Azienda Speciale della Camera di Commercio, dedicata a promuovere l’innovazione tecnologica e organizzativa nelle piccole e medie imprese del sistema economico toscano.

Dal 2000 al 2002 è stato Vice President & General Manager della Divisione Europea Office Products Operations. In precedenza aveva ricoperto il ruolo di Vice President & General Manager del Channels Group per il Sud Europa (Portogallo, Spagna, Italia, Grecia).

È stato Direttore della Divisione Retail di Xerox Italia spa, dove in seguito ha ricoperto anche i ruoli di Direttore Marketing Canali Indiretti, Direttore del Personale e dell’Organizzazione.

Nato a Torino, si è laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, con indirizzo in Ingegneria Gestionale e specializzazione in Matematica applicata. Nel corso della sua attività professionale ha assunto sempre per la Xerox Italia diversi ruoli di crescente impegno e responsabilità.