Massimiliano Molinari

di |

Allen & Overy

WHO IS WHO

Consulente legale
Allen & Overy

Dal 2000 è consulente legale per lo Studio Legale Internazionale Brosio, Casati e AssociatiAllen & Overy di Roma. L’attività di consulenza legale si esplica in materia di diritto d’autore, banche dati, telecomunicazioni, audiovisivo e commerciale internazionale.

Dal 2001 collabora presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Servizio Tecnologie, con esperienze significative per il Dipartimento Regolamentazione e Garanzie e Contenzioso), Napoli, partecipando all’attività istruttoria e alla stesura delle bozze di Regolamenti in materia di reti di telecomunicazioni e di diritti di passaggio; nell’Unità “Par Condicio” nella redazione del massimario ipertestuale delle pronunce dell’Autorità in materia di par condicio.

Nel 2000 è praticante Avvocato presso lo Studio Legale Assumma- Scoca di Roma, nel campo giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto d’autore, diritto al nome, all’immagine. Nello stesso anno collabora con Interstudio Viaggi.

Dal 1996 al 2000 collabora con Fascino PGT di Roma nella realizzazione di programmi televisivi per R.T.I. Canale 5 (attività di intrattenimento e casting) e, inizialmente, con la Rai.