Alessandro Militi

di |

Fox International Channels Italy

WHO IS WHO

Vice president Marketing&sales

Fox International Channels Italy

 

È stato nominato vice president Marketing&sales di Fox International Channels Italy. In questo nuovo incarico aggiunge alla guida del marketing e delle attività di ad Sales e research anche la responsabilità di Corporate communications & PR, riportando sempre all’ amministratore delegato di Fox International Channels Italy, Diego Londono.

 

 

Laureato in Economia all’Università La Sapienza di Roma, con master in marketing e comunicazione, ha trascorso la sua carriera nel marketing d’importanti multinazionali, da Procter & Gamble, a Nissan Motor Company, passando per l’agenzia Armando Testa.

 

Dal 2004 è in Fox International Channels Italy, dove ha contribuito alla start up della filiale italiana del broadcaster inizialmente come ad Sales manager, poi come executive director ad Sales & commercial development e quindi come head of Marketing & ad Sales. È keynote speaker in tema di tv branding, media e marketing innovation ed è co-autore del libro “TvBrand. La rivoluzione del marketing televisivo” (Lupetti Editore).