Maurizio Milazzo

di |

Global Software Technologies

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Global Software Technologies

Amministratore Delegato di Global Software Technologies, precedentemente ha ricoperto altri ruoli Executive come Country Manager di Salesforce.com, azienda USA leader nel CRM On Demand, occupandosi della fase di evangelizzazione del mercato italiano.

È stato inoltre Responsabile di Pivotal South Europe, CRM market leader orientato alla Media e Grande Azienda, Country Manager di Seagull Business Software, azienda leader di mercato nell’ Enterprise Application Integration e Country Manager South Europe di Sterling Software IMD, azienda leader nell’ Information management.

Precedentemente ha ricoperto i ruoli di Sales Manager di Texas Instruments Software e Rappresentante italiano a livello Europeo del Telecom Vertical Group; Sales Manager di Knowledgeware, azienda leader di mercato nelle fornitura di Architetture di sviluppo software; Area Manager di Arthur Young I.E.S. una delle Big Eigth della consulenza strategica proponendo soluzioni software, metodologie e consulenza; Sales Executives Italsiel, dopo le esperienze come programmatore ed analista diventava il primo Commerciale di Italsiel, proponendo soluzioni software e servizi in ambito mininformatica.