Anthony Micolitti

di |

Itway Vad Italia

WHO IS WHO


Marketing Manager
ITWAY VAD Italia
 
 

Laureato in Economia aziendale all’Università degli Studi Ca¿ Foscari di Venezia, nel corso degli anni ha maturato una solida esperienza nel settore IT presso prestigiose aziende internazionali.
 
Particolarmente significativa l’esperienza in Albacom, dove ha ricoperto inizialmente il ruolo di Product Manager sino a diventare poi Wholesale Marketing Manager per l’Italia con responsabilità dei clienti internazionali di British Telecom. Con questo incarico si è occupato in particolare dell’analisi del mercato e della concorrenza, dell’individuazione di opportunità di business, della gestione del marketing plan, del supporto alla forza vendita e, non ultimo, della gestione delle relazioni con i vendor.
 
Prima di entrare a far parte del Gruppo Itway, ha lavorato anche per Canon Italia, dapprima come Senior Product Manager per le soluzioni Small Office e successivamente come Marketing Manager per i servizi a valore aggiunto.
 
Nel suo nuovo ruolo di Direttore Marketing Manager di Itway Vad Italia, avrà la responsabilità del marketing per tutte le attività dell’Area Strategica di Affari (ASA) VAD in Italia occupandosi, tra l’altro, di sviluppare strategie di marketing e comunicazione integrate, nonché di mettere a punto piani di business, programmi di customer care e iniziative in collaborazione con i partner e il canale.
  

 

Pubblicato in Dailyletter n.607 del 20 settembre 2005