Antonio Mazzara

di |

Tivuitalia

WHO IS WHO

Presidente
Tivuitalia

È presidente del nuovo operatore televisivo nazionale Tivuitalia e, da novembre 2008, CEO della controllata Screen Service Broadcasting Technologies (Ssbt), end-to-end solution provider in grado sia di progettare, produrre e commercializzare apparati per la trasmissione del segnale televisivo, sia di realizzare e integrare sistemi completi.

Da giugno 2005 è inoltre Presidente di RRD USA, dove si implementa innovazione tecnologica per l’industria dei media, servizi di qualità e assistenza clienti. Dal dicembre 2003 è CEO di RRD Reti Radiotelevisive Digitali (acquisita dal 2009 al 100% da Screen Service). Il gruppo è stato fondato nel 2004 da Teletext Italia, leader nei servizi Telesoftware, per rispondere alle necessità di una larga scala di soluzioni utilizzando la tecnologia DVB-H.

E’ stato precedentemente Chief Operating Officer presso Profit, General Manager in Hachette Rusconi Interactif, Marketing Manager presso la Dumont Bank of Geneve, e prima ancora Marketing Manager in Whinthertur Vita e presso May & Mill in Inghilterra. I suoi studi: TGMP Harvard business school, MBA SDA Bocconi.

È attualmente membro e Officer della Harvard Business School Alumni, Italian delegate Harvard club New York e membro della VLAB Massachusetts Institute of Technology, che si occupa della messa a punto e della valutazione dei nuovi modelli di impresa.