Carlo Magistrelli

di |

Hewlett - Packard

WHO IS WHO

Vice President & General Manager
Technology Solutions Group –
HEWLETT
PACKARD Italia


Carlo Magistrelli vanta una lunga esperienza manageriale e competenze approfondite nel settore informatico, maturate ricoprendo diversi incarichi all’interno di HP. 

Entra in Hewlett-Packard nel 1984 in qualità di Responsabile Marketing della Divisione Servizi Clienti. Successivamente ricopre diversi incarichi nell’area Vendite e Marketing fino al 1992, anno in cui assume il coordinamento europeo dei Global Account HP presso l’Head Quarter di Ginevra. 

Nominato nel 1995 Direttore Vendite e Marketing della divisione Servizi di HP Italiana, nel 1996 diventa Direttore della divisione Servizi Software, per assumere nel 1998 la carica di Direttore dell’intera divisione Servizi. 

Nel 1999, gli viene conferito l’HP President Award, premio dedicato a coloro che raggiungono il migliore livello di performance per tre anni consecutivi. 

Nel Giugno del 2000 assume l’incarico di Vice President e General Manager della divisione Managed Services per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente, ossia la divisione responsabile dei servizi di outsourcing, attivita¿ che continua anche dopo il merger con Compaq.

Attualmente è Vice President & General Manager del Technology Solutions Group di HP Italia. Il Technology Solutions Group è la divisione HP che ha l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni per la gestione del business, attraverso un¿ampia gamma di prodotti e servizi, in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei diversi mercati, sia per le grandi che per le piccole e medie aziende.