Giuseppe Lucido

di |

NOW! Public Relations

WHO IS WHO


Direttore Generale
NOW! Public Relations
    

Nato nel 1962, laureato in Lingue e Letterature Straniere conseguita presso l’Università Cà Foscari di Venezia; da sempre appassionato di nuove tecnologie, inizia ad occuparsi di comunicazione alla fine degli anni 80. Nel 1991 entra in Edelman Gruppo D’, inizialmente nella divisione Consumer Marketing per passare successivamente a supportare lo sviluppo dell’allora neonata divisione Technology.

   

Nel 1994 va a ricoprire il ruolo di Marketing Manager in Amadeus Marketing Italia, Global Distribution System di proprietà di Air France, Iberia e Lufthansa. Nel giugno del 1997 ritorna in Edelman per occuparsi del coordinamento delle attività di relazioni pubbliche in 33 paesi dell’area EMEA per conto di Ericsson Mobile Phones and Terminals. Sempre in Edelman, l’anno successivo assume il ruolo di Group Head della Divisione Technology lavorando per alcune delle principali multinazionali di IT e di elettronica di consumo.

   

Da aprile 2000 è direttore generale di NOW! Public Relations, agenzia del gruppo Business Press dedicata al mercato delle società emergenti e ai progetti innovativi per la new economy.

  

Pubblicato in Dailyletter n.672 del 18 gennaio 2006