Eugenio Libraro

di |

Juniper Networks

WHO IS WHO


Vice President Sales Emea
JUNIPER NETWORKS

    

Laureato in Scienze Politiche, ha maturato una profonda conoscenza del settore delle telecomunicazioni con ventennale esperienza dei mercati a livello mondiale.
   

Dal 1990 al 1994 è stato in Digital Equipment dove ha tenuto le relazioni con clienti di telecomunicazioni quali Telecom Italia, Ericsson, Alcatel.
  

Successivamente ha ricoperto il ruolo di Area Sales Manager nella divisione Top Business di Telecom Italia occupandosi, per oltre cinque anni, di clienti internazionali.
   

Prima ancora ha lavorato in diverse realtà multinazionali sia in Italia che all’estero.
    

Nel 2000 è entrato a far parte di Juniper Networks, dove è stato prima Country Manager Italia e poi Direttore sud Europa, con il compito di gestire le operazioni per l’Italia, la Grecia, la Spagna e il Portogallo.

Ha iniziato la start-up di Juniper Networks Italy (Milano e Roma) nel luglio 2000, giungendo alla firma di importanti accordi con i più importanti operatori della scena nazionale e internazionale e contribuendo all’affermazione dell’azienda quale primario attore nel panorama dei fornitori di soluzioni IP per carrier e operatori di telecomunicazioni.