Luca Josi

di |

Einstein Multimedia Group

WHO IS WHO

Presidente
Einstein Multimedia Group

Produttore televisivo, è chairmain della Einstein Multimedia Group, leader italiano nella produzione e distribuzione di format televisivi, da egli stesso fondata nel 1994 assieme all’attuale Amministratore delegato Andrea Olcese. La casa di produione ha conquistato in pochissimi anni in Italia la leadership nel campo dell’intrattenimento televisivo e multimediale ideando e producendo i più popolari format, quiz & game show.

Dal 2003 è anche Amministratore delegato di Einstein Next Media, la joint-venture – partecipata al 75% da Einstein Multimedia Group e al 25% da FB Group – per la produzione e la distribuzione di prodotti & servizi di entertainment per telefonia mobile

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia