Key4biz

Stefano Hesse

Stefano Hesse

WHO IS WHO

Head Of Corporate Communications & Public Affairs, Southern Europe
Facebook

È il nuovo Responsabile per la comunicazione di Facebook in Europa, Medio Oriente e Africa. Precedentemente ha trascorso 6 anni in Google come direttore della comunicazione per Francia, Italia, Spagna e Portogallo, dove ha creato il primo blog corporate di Google in Europa e primo al mondo ad aprire i commenti agli utenti.

Prima ancora e’ stato responsabile comunicazione di eBay. Da oltre 16 anni lavora nelle relazioni pubbliche e nella comunicazione d’impresa. Ha sempre considerato l’innovazione come parte integrante dei processi comunicativi e organizzativi delle aziende delle quali ha fatto parte.

Docente di Comunicazione per diversi Master e guest speaker per diversi eventi, ha portato la teoria dell’ascolto e della comunicazione empatica all’interno di varie realtà internazionali e locali, sia come manager che come consulente. Attraverso il suo blog personale, Sotto Rete (sottorete.typepad.com), discute da anni di tematiche legate alle nuove tecnologie e al loro impatto sulla comunicazione.

Con i suoi team interagisce da sempre quotidianamente con gli utenti, giornalisti e rappresentanti delle istituzioni raccogliendo i loro commenti e esigenze. Appassionato di snowboard, ha creato il primo social network di snowboard in Italia: www.snowboarditaly.it. Il suo profilo è su facebook.com/stefanohesse.
 

Exit mobile version