Marcus Geiss

di |

Gruppo Tipp24

WHO IS WHO

Managing Director International Business 
Gruppo Tipp24

  

Laureato in Economia e Informatica presso l’Università di Colonia, ha conseguito un Master in Private Equity presso il Politecnico di Milano. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli di assoluto prestigio, inizialmente, assumendo la carica di International Business Consultant per Mummert Consultino, la più grande realtà tedesca di consulenza – e successivamente, sempre con la stessa carica, presso diverse multinazionali in tutta Europa: General Electric a Copenhagen, Bayer a Milano, Henkel a Düsseldorf, Compunet a Manchester, Merloni a Fabriano, SAP a Milano, Reynolds Tobacco a Colonia. Grazie alla sua solida preparazione accademica, è stato anche docente di Software Management presso l’Università di Colonia e ha tenuto corsi di Business Development presso l’Università di Trier.
    

A soli trent’anni ricopre per la prima volta il ruolo di Amministratore Delegato di Advertico AG, società operante nell’online, da sempre appassionato del mondo informatico e soprattutto del mondo Internet, è stato responsabile dell’avviamento di Puntogioco24 in Italia, fino ad assumere la carica di amministratore delegato, portandola ad essere prima e unica realtà operante in Italia ad offrire la possibilità di giocare alle lotterie statali tramite Internet.

    

Attualmente è stato nominato Managing Director International Business del Gruppo Tipp24, il gruppo tedesco leader nel settore delle lotterie statali online in Europa.

    

 Inoltre è autore di libri e articoli su project management e Net Economy pubblicati in tutto il mondo.