Paola Gattoni

di |

Cisco Systems Italy

WHO IS WHO

Director Customer Advocacy
Cisco Systems Italy

Con la responsabilità della vendita di tutti i servizi e delle attività di consulenza strategica, assume la carica di Director di Cisco Services, nell’ambito della struttura di Customer Advocacy, con la responsabilità della vendita di tutti i servizi e delle attività di consulenza strategica.

Ha sviluppato una notevole esperienza principalmente nell’ambito del mercato bancario e assicurativo, passando da ruoli a contenuto tecnico all’attività di vendita. Prima di approdare in Cisco Systems Italy, ha maturato un’esperienza pluriennale in Fujitsu Siemens, con la responsabilità del settore bancario ed assicurativo per le vendite di Prodotti, Servizi e soluzioni infrastrutturali complesse.
 
In precedenza, ha lavorato in Sun Microsystems Italia per nove anni prima come Account Manager Banche e Assicurazioni e successivamente come District Sales Manager Banche e Assicurazioni, con la responsabilità delle vendite effettuate sul mercato finance.
Inoltre, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite Banche Nord Italia di VERON e di Account Manager in SIXTEL, entrambe del Gruppo Olivetti, ed infine come Borsista e consulente BULL H.N. presso il Centro di Ricerca CEFRIEL (Centro per la Ricerca e la Formazione in Ingegneria dell’Informazione) di Milano.

E’ laureata in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Milano ed ha ottenuto un Master in Tecnologia dell’Informazione presso il Centro CEFRIEL del Politecnico di Milano.