Roberto Garavaglia

di |

EASYNET Italia

WHO IS WHO


Direttore Commerciale

EASYNET Italia

     

In easynet Italia nel 2001, in veste di Direttore Commerciale, vanta una consolidata competenza commerciale e tecnica nel settore dell’Information Technology e delle start-up. Infatti precedentemente ha assunto il ruolo di responsabile del Customer Service e dei progetti di informatica distribuita in GEIS (Gruppo General Electric), di responsabile dei Sistemi Informativi di un importante Gruppo Immobiliare e Finanziario, ed è stato chiamato a dirigere l’Organizzazione Marketing per la start-up del progetto POS (Point of Sales) di Nixdorf Computer.

    

Dal 1989 al 2000 ha lavorato presso il Gruppo Bull, dove si è occupato dell’organizzazione Marketing per i mercati verticali, del rilancio di Bull Express e della riorganizzazione della Divisione PC e Stampanti, approfondendo così le conoscenze dei principali mercati europei.

    

Nel 2000 è passato in Computer Support Italcard, uno dei principali produttori Europei di Data Media, occupandosi della gestione di tutto il Business OEM e delle operazioni commerciali verso i Paesi Esteri.

  

Pubblicato in Dailyletter n.478 del 17 febbraio 2005