Marco Gabriele

di |

Nortel Italia

WHO IS WHO

Channel Director Enterprise
Nortel Italia

Channel Director Enterprise per Nortel Italia, ha il compito e l’obiettivo di potenziare la rete di vendita per il mercato Enterprise in Italia.

Con il presente incarico sarà responsabile della gestione dell’intera rete di partner di canale per la distribuzione e rivendita delle soluzioni Nortel sul territorio italiano, attraverso il Team di Channel Manager che comprende Distributori, Partner Diretti e Reseller certificati.

Precedentemente ha collaborato con 3Com come Sales Account Manager, passando poi in Extreme Networks come Channel Manager Italy. In questo ruolo si occupa della creazione, dello sviluppo e della gestione della struttura e della rete di vendita dell’azienda in Italia.

Prima di entrare in Nortel ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nella gestione del canale, collaborando con alcune delle maggiori aziende del settore IT a livello mondiale. Dal 1987 al 2000 ha lavorato in Bull NH, azienda leader nel mercato dei System Integrator, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.