Lucio Furlani

di |

Hewlett-Packard

WHO IS WHO

President Marketing and Alliances del Technology Solutions Group
Hewlett-Packard

Lucio Furlani è Vice President Marketing and Alliances del Technology Solutions Group (TSG) di HP EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Come vice presidente Furlani si occupa dell’organizzazione Marketing del Technology Solutions Group EMEA con la responsabilità di migliorare i risultati della divisione attraverso il posizionamento del portafoglio TSG, allineando le attività di marketing con le organizzazioni delle varie regioni.

Lucio Furlani ha il compito di supportare la strategia di go-to-market di HP TSG e il posizionamento del portafoglio di soluzioni e competenze TSG in una logica di Business Technology al fine di accrescere la domanda di prodotti, servizi e soluzioni nei vari segmenti di mercato e ottimizzare i risultati di business dei clienti all’interno dei propri ambienti IT.

Entrato in HP nel 1994, Furlani vanta oltre vent’anni di esperienza in ambito marketing, vendite, consulenza e business development.

Lucio Furlani, nato a Milano, è laureato in Ingegneria Elettrica al Politecnico di Milano e ha conseguito un Master in Amministrazione Aziendale presso l’Università SDA Bocconi di Milano.