Massimo Fubini

di |

ContactLab

WHO IS WHO

CEO
ContactLab

È l’attuale CEO di Tomato Interactive – ContactLab, società italiana specializzata nell’offerta di soluzioni e consulenza di eMail, sms e digital direct marketing.

È consulente tecnico per i reati e i crimini informatici per le Procure di Bologna, Roma e Padova. E’ consulente tecnico di parte in arbitrati nazionali su tematiche riguardanti log analysis e computer crime. È stato Consigliere nel settore web di AssoComunicazione e ha fatto parte del CdA AUDIWEB.

Dal 1998 al 1999 è Responsabile Tecnico del settore Internet del CED militare del Ministero dei Trasporti. Al contempo, fa parte della task force che studia e gestisce il network security della Pubblica Amministrazione, presso l’AIPA (ora CNIPA – Centro Nazionale per l’informatica nella PA).

Nel 1995, fonda Elbalink (società di marketing on-line per i servizi turistici dell’isola, tutt’ora in forte espansione). È stato membro del Comitato Tecnico di Audiweb per 7 anni. Oggi, tiene regolarmente corsi di Internet strategy presso le principali scuole, università e aziende italiane. È laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano.