Francesco Fantuzzi

di |

Dialog Sistemi e Bis Retail

WHO IS WHO

Partner e Presidente 
DIALOG SISTEMI e BIS RETAIL


Nato nel 1950 e laureato in Matematica Applicativa presso l’Università di Roma, è dal 1991 Partner e Presidente di Dialog Sistemi, la società di consulenza specializzata e produttrice di software nel settore della Business Intelligence e del Data Warehousing.

In Dialog, Fantuzzi opera prevalentemente nei settori industria, commercio, distribuzione farmaceutica e servizi, come responsabile dell’area di Consulenza Direzionale, nonché degli aspetti legati alla progettazione delle strutture organizzative e del re-enginering dei processi operativi e gestionali, e alla progettazione dei sistemi di pianificazione e controllo.

E’ inoltre Presidente di BIS Retail, partecipata di Dialog e specializzata nel fornire soluzioni di Business intelligence per il mercato della distribuzione organizzata, food e non food.
 
Le esperienze professionali precedenti hanno visto Fantuzzi ricoprire diverse cariche, in aziende italiane e multinazionali, prima come analista di organizzazione e project leader, successivamente come responsabile di organizzazione in OSRAM e infine in DEFINE quale partner e consulente di direzione.